Fan Fic amatoriali

lunedì 23 gennaio 2012

A volte... io ritorno!

Perdono.
Inizio il post chiedendo il perdono per la lunga assenza fatta dal mio blog, e da te caro lettore che ora hai gli occhi posati su queste parole che ti scorrono avanti.
Sono scomparsa, è vero, lo ammetto, come una colpa deplorevole che non posso negare.
Sono scomparsa perchè non sapevo cosa dirti.
La banalità e complessità della mia vita mi sembrava così noiosa che non volevo tediarti oltre, così ho lasciato che i minuti, i giorni, i mesi si deponessero sul blog come polvere fittizia mentre io vivevo la mia vita.
Ora sono tornata come puoi ben notare, e ne sono... felice.
Vengo a portare un po' di me nella tua vita, nella speranza di non ammorbarti ma di divedere qualche minuto, rubandolo al tempo che trascorri su internet.
Mi sei mancato blog, e tu lettore e voi parole, tutti mi siete mancati, anche se non ho mai smesso di scrivere.
Probabilmente non lo sai, ma sono una scrittrice amatoriale di Fan Fiction sugli Anime. Pare strano, vero? Lo è, ma è bello così.
Normalemnte divido il tempo tra il lavoro - all'istituto ospedaliero di Sospiro (io sono nel reparto psichiatrico, il più pericoloso perchè è quello dei matti - e le fic, che normalmente pubblico su un sito chiamato EFP, sotto lo psudonimo di SugarHunter.
Però nonostante l'ora tarda, mi è tornata la voglia di raccontarti qualcosa di me, di dirti chi sono e cosa sono, e a cosa penso e come vivo.
Per ora mi fermerò a dirti questo, prima di andare a letto.
Attraverso le parole, posso abbracciare il mondo e sentire il suo calore. Perciò sorridimi perchè io lo stò facendo, mentre leggi.

Buona notte, mio lettore.