Fan Fic amatoriali

lunedì 21 marzo 2011

Sole alla mattina

Questa mattina, ho aperto la finestra e guardato il mondo nella sua luce più luminosa.
Mi sono sentita in pace, avvolta dalle spire della speranza che in questo momento cupo sembra essersi persa per strada.
Eppure lei è viva, presente negli occhi dei bimbi che si sono visti strappare tutto dall'acqua, di chi arranca per far sentire la sua voce tra gli scoppi di bombe. 
In silenzio ho indossato la mia pelle, lasciata indietro dai sogni che la notte mi hanno fatto visita. 
E ho guardato cielo azzurro e terso, drappeggiarsi di raggi di sole.
E ho sorriso, mentre il vento portava l'odore e la forza della speranza sulle sue ali.
Per una volta sul mondo splende il sole... forse questa sarà una bella giornata da vive.

4 commenti:

  1. bellissime parole.. e la speranza non muore mai!
    a presto!

    RispondiElimina
  2. grazie, sono felice ti siano piaciute! A presto

    RispondiElimina
  3. Che dolce che sei...ricorda il sole è in noi...e fuori noi...sempre.
    Ti stringo gioia.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il complimento ^_^ a presto!

    RispondiElimina