Fan Fic amatoriali

giovedì 3 febbraio 2011

Nemo - Nightwish




Nessuno

Questo sono io per l'eternità
Uno dei perduti
L'unico senza un nome
senza un cuore sincero come guida

Questo sono io per l'eternità
Uno senza un nome
Queste righe l'ultimo tentativo
di trovare la via perduta

Oh come desidero
una rassicurante pioggia
Tutto quello che desidero è sognare ancora
Il mio cuore devoto
Perso nell'oscurità
Per la speranza darei tutto quello che ho

Mio fiore, appassito in mezzo
alle pagine 2 e 3
La fioritura di una volta e di sempre
scomparsa coi miei peccati

Cammino per il sentiero oscuro
Dormo con gli angeli
Cerco il passato per un aiuto
Toccami col tuo amore
E rivelami il mio vero nome

Oh come desidero
una rassicurante pioggia
Tutto quello che desidero è sognare ancora
Il mio cuore devoto
perso nell'oscurità
Per la speranza darei tutto quello che ho
Oh come desidero
una rassicurante pioggia
Oh come desidero sognare ancora
Una volta per tutte
E tutto per una volta
Nessuno il mio nome in eterno

Nessuno naviga verso casa
Nessuno lascia andare

Oh, come desidero...

Nessun commento:

Posta un commento