Fan Fic amatoriali

giovedì 17 febbraio 2011

Tipica giornata nata storta

Appena svegli, la prima cosa che si desidera è che tutto vada bene, che niente si metta tra te e il tuo obbiettivo giornaliero.
Poi metti giù un piede e il freddo del pavimento ti ricorda che devi alzarti, lavare, vestire, mangiare e il calore del letto ti sembra, improvvisamente più attraente che mai.
Ma non lo fai... anche se vorresti non cedi a quella meravigliosa tentazione.
Mezzi addormentati ci si alza e si va verso il bagno.
Tutto appare tranquillo, o almeno è così la nostra mentre intorpidita ce lo mostra.
Ma poi...
Grida, ti incitano a muovere il fondo schiena perché siete in ritardo (nel mio caso, perché dovevo andare a una cavolo di visita specialistica -.-').
La colazione vi viene quasi portata via da sotto il naso e i vestiti buttati addosso con fare poco gentile da parte di genitori infastiditi per quei cinque minuti in più di meritato sonno.
Vestiti, prendete le scartoffie e andate verso la macchina, con una strana creatura bavosa (che una volta era un genitore) che non vede l'ora di accellerare e vomitarvi addosso un mare di parole che a fatica concepite perché, bé, è dannatamente presto e il sonno vi tedia ancora.
Arrivati, il parcheggio è pieno e dovete quasi inventarvelo per poter finalmente scendere.
Tutto andava bene a letto... a letto....
Aspettate che il vostro turno arrivi e intanto un mare di vecchiette impellicciate vi passa davanti, guardandovi con la puzza sotto il naso.
Poi arriva il vostro turno e tutto va ancora più a rotoli (nel mio caso il medico si è divertito a trinciare il mio amor proprio facendomi diventare una belva incazzosa).
Dulcis in fundo, tornate a casa, andate a far la spesa e trovare una fila pazzesca, e quando rientrate tirando un sospiro di sollievo, scoprite che il portatile non va e probabilmente è tempestato di virus.
Quindi, come diavolo fa questa giornata ad andare dritta dopo tutto questo?
Stato emotivo: Broncio incazzoso!

3 commenti:

  1. ahahah! divertente lo stato broncio-incazzoso!!! Non preoccuparti, domani andrà meglio =D

    RispondiElimina
  2. allora: ti riferivi alla barra di traduzioni di Google, vero?? Posto che Google Translator equivale quasi a nulla dato la qualità delle sue traduzioni (però non sapevo che altro mettere -.-), l'ho trovato tra i gadget da aggiungere (dalla pagina Modifica Layout, clicchi su aggiungi gadget!!)

    RispondiElimina