Fan Fic amatoriali

sabato 8 gennaio 2011

Bye Bye Night

Cammino per il corridoio.
Non c'è luce a rischiarare i miei passi, solo ombre ad accompagnarlo.
Sui muri, criptiche parole emergono dalla pietra perpetrando urli silenti nell'aria che ristagna. 
Corro, il respiro pesante rimbomba, corro, il cuore pompa nelle vece che mi paiono prosciugate.
Corro, verso qualcosa che cerco...
Rumori di passi si spande dai i miei piedi, echeggiando dappertutto.
Non ho paura... sono forte... non ho paura...
Dietro di me, la luce si accende, fiammante della sua forza rivelatrice. Ma io devo continuare verso l'oscurità.

Col respiro mozzo entro in una stanza ascoltando il canto delle gocce d'acqua che cadono dal soffitto squarciato.
La luce continua la tronfia avanzata, ma l'ignoro, ricercando nell'oscurità la mia salvezza.
Ed eccola...
Sul trono delle tenebre la mia fantasia s'innalza, imponendosi come la più bella delle regine.
- Salvami, dalla realtà marcia del mondo - le chiedo inginocchiandomi davanti al suo sguardo rosso e profondo.
Con lentezza allarga le braccia e in silenzio mi avvolge, fasciandomi in una calda trapunta di serenità.
Imperiosa allontana la sporca luce e mentre danzatori scendono dal cielo drappeggiato di stelle, mi trascina nelle tenebre di un nuovo sogno.


Nessun commento:

Posta un commento