Fan Fic amatoriali

venerdì 7 gennaio 2011

Tutti fuori al freddo... io in casa al caldo



Oggi fa freddo. Un freddo che sa di neve ma che immancabilmente porta pioggia.
Con una tazza di cioccolata calda tra le dita ghiacciate e la mia idolatrata musica metal in un placido ma robusto sottofondo, guardo fuori dalla finestra della cucina e ammiro la brina che ricopre con ragnatele bianche di gelo il campetto che ho dietro casa. 
In teoria, dovrei essere fuori con le amiche, a prendere freddo e ascoltare cretinate di immane superficialità, dette da bocche che s'imbellettano pur di sembrare belle e fini. 
Ma preferisco stare al caldo, avvolta da note che sanno entrarmi nell'anima mentre il cioccolato sazia la mia sete d'affetto che in questo momento sembra urlare più che mai con la sua voce da bimba dimenticata. 
Il metal... per anni ho ascoltato molti tipi di musica, assorbendo ogni pseudo nota con avarizia. Ma non ero mai soddisfatta...
Ora, con le melodie che gli ignoranti definiscono "sataniche", mi sento finalmente completa, viva, capita.
Qual'è la musica che vi ha toccato il cuore e capiti davvero?


Lasciate un commentino, bacioni!

2 commenti:

  1. varie sono le musiche in cui a volte in parte mi riconosco, ma nessuna di queste è tanto profonda, soltanto la mucica della tua anima riesce a toccare il mio cuore infiammandolo come mare rovente

    RispondiElimina
  2. la musica che mi ha toccato il cuore?? sono i depeche mode, la canzone è home.. semplicemente arte!
    complimenti per il blog!!!
    a presto!

    RispondiElimina