Fan Fic amatoriali

martedì 11 gennaio 2011

E svegliarsi la mattina... con il mal di pancia!

In certi momenti l'ideale e l'orgoglio di essere donne, viene inesorabilmente accantonato, abbattuto e odiato, quando in certi periodi, il male del mese colpisce.



Questa mattina, mi sono svegliata arzilla, tranquilla, pimpante e piena di vita, cosa inconsueta e davvero preoccupane, in quanto io sono uno zombie appena la consapevolezza di andare al lavoro mi colpisce.
Tutto sembrava deciso a prendere una piega positiva, o almeno questo lo credevo io.
Ogni cellula del mio corpo stava già progettando, subdolamente, l'ammutinamento seguito da dolori assurdi decisi a troncare di netto la mia ilarità.
Ho lottato per mantenerla, mentre la mia condizione di donna cercava di vincere, ed è stata una battaglia dura... ma ha vinto lei.
Purtroppo ho perso, esco sconfitta e ridotta a uno straccio dolorante e sciupato.
Quindi oggi mi sento proprio di dire...
E svegliarsi la mattina... tu-tuturutu... con la pancia che fa male... mamma che palle!

A presto, Baci!

Nessun commento:

Posta un commento