Fan Fic amatoriali

domenica 9 gennaio 2011

Mediaword... molto poco word per le mie esigenze

Da qualche tempo a questa parte sono ossessionata, no nemmeno, mi sento proprio una stalker con un'unico chiodo fisso. Un film per la precisione: Il Silenzio degli Innocenti


Ho visto questo film... bé, anni fa con mia mamma e, per quanto sia una che odia i film horror, ricordo che rimasi letteralmente affascinata dalla trama e da Anthony Hopkins.
Il suo modo di recitare, di intortare me come spettatrice mi ha raggelato e ammaliato, accompagnandomi passo dopo passo nella mente dell'assassino, mentre piano mi mostrava un barlume della sua malvagia ed empia genialità macabra e diabolica.
Per anni avevo sentito parlare di questo film, raccontato in un suppergiù da chi l'aveva visto davvero ed ero arrivata a costruirmi un sacco di castelli nella mente, e tutti per nulla belli.
Come con Dracula di Coppola, a ogni macabro dettaglio raccontato io mettevo insieme sequenze lavorando di fantasia con l'unico risultato di creare filmati nella mente davvero spaventosi che m'inquietavano tremendamente, quando da sola a letto ci ripensavo.
Ma curiosità a vinto e non mi pento di questa scelta.
Con l'incalzante sensazione di venir attirata in un mondo al di fuori del normale, Il Silenzio degli Innocenti, mi ha fatto apprezzare l'arte del thriller e delle menti malate che hanno sulle bocche un tipo diverso di prospettiva, rispetto a quella che noi riteniamo "Normale".
E ora, cavolo, non trovo questo film qui! E mi sento perduta, in balia, del truce destino che mi tiene lontano dal film che mi sconvolto da piccola.
Al mediaword senbra non esistere e io mi sento perduta... uffa!

E voi avete un film che vi ha sconvolto e vi ha attratto tanto da guardarlo e riguardarlo se l'avete?

Commentino... perfavore *_*

Bacioni a tutti!

2 commenti:

  1. davvero non lo trovi da mediaworld? per quanto non riesca a sopportare (più che altro provo un odio inimmaginabile) questo store, normalmente è abbastanza fornito.. che strano! hai provato con la ricerca sulla rete? sicuramente lo troverai online..!
    comunque è un film che merita di essere visto (è uno dei miei preferiti! da quel momento ho iniziato ad amare Anthony Hopkins!!!)
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina